3/4-25 Safety First, Faber Industrie ed Assosub insieme per la sicurezza

Faber Industrie S.p.a. da sempre sensibile alle argomentazioni in favore della sicurezza aderisce ad una importante iniziativa congiunta con Assosub per la sicurezza nel settore subacqueo.
Faber Industrie S.p.a., leader mondiale nella progettazione e produzione di bombole in acciaio e nello specifico per l’utilizzo underwater, con Assosub propone ai subacquei l’acquisto a condizioni promozionali di una bombola di produzione Faber, a fronte della cessione e rottamazione della loro vecchia bombola con filetto 3/4 GAS con nuove bombole da 15 litri con filettatura M25x2 (EN144-1).
Il subacqueo che volesse ottenere maggiori informazioni sull’iniziativa potrà presentarsi allo stand Faber D76 all’EUDI di Bologna nei giorni della fiera o visitare il sito www.divefaber.com, sul quale sono consultabili e scaricabili le condizioni generali dell’iniziativa.
L’iniziativa prevede che l’utilizzatore che volesse sostituire la propria bombola con filetto 3/4 GAS ne faccia richiesta compilando l’apposito modulo di adesione con i propri dati. I moduli di richiesta saranno disponibili sul sito www.divefaber.com o sul link a tale sito, presente sul sito di Assosub e dovranno essere inviati via email all’indirizzo “info@divefaber.com” entro il 30 aprile 2019.
Faber consegnerà le bombole nuove agli aderenti all’iniziativa a partire dal 30 giugno 2019 nelle modalità indicate nel modulo di adesione e previo ricevimento presso la sua sede della vecchia bombola con filetto 3/4 GAS per la rottamazione. Bombole con filettatura diversa dal 3/4 GAS non verranno ritirate.
La spedizione della bombola dal richiedente iscritto a Faber e da Faber al richiedente iscritto sarà gestita dall’Azienda alle condizioni qui di seguito menzionate. Se l’utilizzatore delle bombole volesse occuparsi personalmente del trasporto verso Faber e del ritiro della bombola nuova dovrà farne richiesta inviando una mail a info@divefaber.com e dovrà ricevere mail di conferma.
Le vecchie bombole destinate alla rottamazione dovranno essere inviate a Faber (usando il corriere DHL come indicato di seguito) a partire dal 1 giugno fino al 30 novembre 2019 e dovranno essere spedite completamente scariche e complete di rubinetto. All’interno dell’imballo dovrà essere posta copia del modulo di iscrizione all’iniziativa per permettere a Faber di emettere la dovuta fattura e spedire la nuova bombola all’indirizzo corretto.
La bombola che Faber metterà a disposizione per questa opearazione sarà di un unico formato ovvero una 15 litri ARIA con pressione di esercizio 200 bar, colore nero, con ogiva a quarti bianco/neri come prescritto dalla norma EN 1089-3 sulle colorazioni. Sarà corredata da rubinetto biattacco e fondello in gomma.
Unitamente alla bombola verrà fornita copia del certificato di lotto.
Il prezzo promozionale, non ripetibile, per ogni bombola completa come sopra descritta, sarà di euro 200,00 IVA inclusa (dal quale andrà detratto l’importo forfettario di euro 1,00, riconosciuto al cliente a fronte della cessione della vecchia bombola destinata alla rottamazione).
Per chi intenda avvalersi della spedizione A/R con DHL organizzata da FABER, il costo totale per le spedizioni e l’imballo della nuova bombola sarà forfettariamente di EURO 32,00 /bombola e verrà sommato al prezzo della stessa.

Facebook Social Media

Twitter Social Media

Iscriviti/Subscribe Newsletter

Pin It on Pinterest

Condividi