Eudi News

Alessia Zecchini e Livia Bregonzio si raccontano ad Eudi 2020

Rivivere le proprie imprese sportive è sempre un momento emozionante soprattutto quando è possibile condividere gioie ed impressioni con un pubblico attento e appassionato. E’ quanto accadrà alle pluricampionesse mondiali di apnea, Alessia Zecchini e Livia Bregonzio, in occasione di Eudi Show 2020 che le vedrà a confronto sul palco Assosub della grande fiera della subacquea di Bologna domenica 1 marzo ore 13.00.
Non sarà uno scontro, data l’amicizia che lega le due campionesse, ma un racconto a due voci orchestrato da Michele Geraci, Direttore Sportivo Apnea Indoor e Outdoor della FIPSAS, e di cose da raccontare ce ne saranno tante considerati gli allori conquistati dalle due portabandiera dell’apnea italiana in occasione dei campionati europei di apnea indoor Cmas tenutisi tra il 18 e il 23 giugno a Istanbul.
Appuntamento per tutti, perciò, davanti al palco Assosub domenica 1 marzo alle ore 13.00 e per tutte le informazioni e i dettagli non dimenticate di consultare il sito www.eudishow.eu.

Pin It on Pinterest

Condividi