EUDI MOVIE DIVING

EUDI MOVIE DIVING

Che i Diving con le loro attività sia uno dei principali motori dell’intero comparto subacqueo è oramai assodato. La loro attività non solo è fondamentale per consentire l’ingresso in acqua ad un vasto pubblico di appassionati, ma rappresenta anche un importante e sempre più vivo momento di aggregazione delle comunità dei sub.
Eudi Show, ha creato quattro anni fa un concorso video esclusivo come Eudi Movie Diving che, in occasione di Eudi 2017, si è trasformato allo scopo di coinvolgere attivamente i loro clienti/visitatori che, attraverso 3 minuti di filmato, potranno promuovere le iniziative, i luoghi e le attività dei diving preferiti.
Ed è in questa chiave che, dopo il successo del 2018 viene riproposta questa versione del concorso.
Tutti coloro che vorranno partecipare troveranno nelle pagine riservate del sito eudishow.eu tutte le informazioni necessarie, il regolamento e la scheda di partecipazione. Il materiale video dovrà pervenire, esclusivamente tramite e-mail, all’indirizzo contest@eudishow.eu entro il 5 febbraio 2018, accompagnato dal modulo di partecipazione debitamente compilato in ogni sua parte e controfirmato in originale.
L’organizzazione provvederà ad inviare un biglietto omaggio per ogni video inviato e una selezione di filmati sarà proiettata all’Eudi Show 2018. Appuntamento per tutti il 4 marzo quando i primi tre classificati riceveranno un riconoscimento insieme al diving protagonista cui sarà garantito uno spazio allestito di 8 mq, a titolo gratuito, per la partecipazione all’edizione 2019 di Eudi Show.

Concorsi

Guarda i filmati e le foto…

EudiMovie
EudiMovie Diving
EudiPhoto
Eudi Smart & Action Movie

Pin It on Pinterest

Condividi