EUDI SMART & ACTION MOVIE.
Il video concorso dedicato

EUDI SMART & ACTION MOVIE

Nasce un nuovo modo di diffondere l’immagine in Eudi. Un concorso riservato a video girati esclusivamente con Smartphone e Action Camera.
Questi strumenti oramai da anni presenti, hanno fatto un salto generazionale ed importante anche nel mondo della subacquea. Oltretutto le nuove custodie subacquee degli Smartphone e l’elevata qualità di riprese di quelli di ultima generazione, ha di fatto spalancato le porte di una immensa possibilità.

Strumenti e sistemi che sono davvero alla portata di chiunque e permettono di catturare immagini strepitose per poterle poi facilmente elaborare, montare e raccontare con facili programmi disponibili. Un modo grazie al quale tutti hanno accesso alla realizzazione di filmati veri e propri.

Facilità, freschezza e velocità sono gli elementi che permetto anche durante le immersioni di poter facilmente realizzare filmati. Eudi propone dunque questo concorso che permetterà a tutti di presentare la propria opera.
Della durata massima di 90 secondi e legato al mondo delle immersioni con o senza bombole, il concorso, ne siamo convinti, sarà un bel modo di mettere a confronto esperienze e progetti diversi.
Un’occasione anche per il pubblico di poter ammirare dei filmati girati con gli stessi strumenti che normalmente si ha in tasca.

Concorsi

Guarda i filmati e le foto…

EudiMovie
EudiMovie Diving
EudiPhoto
Eudi Smart & Action Movie

Pin It on Pinterest

Condividi