Un EUDI PHOTO all’insegna del mare protetto

Un EUDI PHOTO all'insegna del mare protetto

Parte la 6° edizione del concorso dedicato alla fotografia.
La formula, ormai consolidata, prevede due categorie (compatte e reflex) e due temi: uno dedicato all’apnea, la disciplina regina della subacquea, riservato a foto in cui sia presente l’apneista in tutte le sue espressioni (dall’immersione alla pesca in apnea allo snorkeling), e l’altro alle foto scattate nel corso di immersioni con autorespiratori. Questo secondo tema, come accaduto nelle precedenti edizioni, non è libero, ma ha un soggetto preciso che, in occasione della 26a edizione di Eudi Show, avrà come titolo “Bellezze protette” e che sarà dedicato alle 29 aree marine protette italiane che tutelano complessivamente circa 228mila ettari di mare e circa 700 chilometri di costa.
Il concorso Eudi Photo 2018, sta per cominciare e avrete tempo fino al 31 gennaio 2018 alle ore 24.00 (farà fede la data ed orario di ricezione) per scegliere e trasmettere all’organizzazione i vostri scatti. Le foto dovranno essere inviate esclusivamente on line all’indirizzo di posta elettronica eudiphoto@scubaportal.it seguendo le istruzioni riportate nel regolamento. Le foto che non conterranno i dati richiesti o che saranno inviate senza rispettare le modalità indicate non saranno ammesse al concorso.
In questa pagina potrete trovare tutta la documentazione ed informazioni
inerenti la rassegna.
Quindi aprite gli archivi o andate a fare un tuffo per scattare la foto più bella. Vi aspettiamo in tanti per ammirare le vostre foto e per festeggiare i premiati in occasione della cerimonia che si terrà il 4 marzo ad Eudi Show 2018.

Acquista il biglietto on line!
Black friday divesystem
EudiOFF
Prenotazione Master della Subacquea
Università della Fotografia
Richiesta di prenotazione esperienza 6D nella gabbia antisqualo
Registrazione Riunione Nazionale Agonismo Pesca in Apnea
Valdazione Invito

Pin It on Pinterest

Condividi