Eudi 2018. Squali in prima file con il corso di Specialità SHARK EXPERT

Eudi 2018. Squali in prima file con il corso di Specialità SHARK EXPERT

Riccardo Sturla Avogadri, CEO della Shark Academy Corporation, propone a tutti gli appassionati di squali che saranno presenti ad Eudi Show 2018 una serie di tre incontri, tre vere e proprie lezioni gratuite che si terranno presso lo spazio Master al padiglione 36 con la seguente scaletta:

  • venerdi 2 marzo dalle 11.00 alle 12.00: Biologia degli squali;
  • sabato 3 marzo dalle 10.00 alle 11.00: Classificazione e differenze con altri animali marini;
  • domenica 4 marzo dalle 11.00 alle 12.00: Tecniche d’immersione con squali (briefing pre immersione, equipaggiamento, posizioni di sicurezza, tipologie di immersioni con squali, procedure normali e procedure di emergenza).

Il corso sarà presentato con specifici power point con slide a colori e foto.
L’iscrizione è obbligatoria e si potrà effettuare accedendo al sito www.eudishow.eu e registrandosi nella sezione Master per ognuno dei giorni. Agli iscritti sarà rilasciato un attestato di partecipazione per ciascuna delle lezioni seguite mentre coloro che seguiranno tutti e tre gli appuntamenti potranno ottenere un attestato di partecipazione al corso e la possibilità, per chi lo desidera, di accedere ai programmi PADI e conseguire a condizioni particolari il brevetto di specialità SHARK EXPERT SA.
Un’occasione unica da non perdere anche in considerazione dei posti limitati.
Per ogni ulteriore informazione, dettagli e aggiornamenti sulle iniziative vi invitiamo a consultare il sito www.eudishow.eu.

Concorsi

Guarda i filmati e le foto…

EudiMovie
EudiMovie Diving
EudiPhoto
Eudi Smart & Action Movie

Pin It on Pinterest

Condividi