Eudi 2022 in contemporanea con Outdoor, Liberamente, Pollice Verde e lo Sport

Eudi 2022 in contemporanea con Outdoor, Liberamente, Pollice Verde e lo Sport

Si amplia l’offerta fieristica per i visitatori di EUDI. Per l’edizione 2022 oltre alla fiera Outdoor così come già avveniva nelle scorse edizioni, si affiancherà anche Liberamente. La fiera occuperà sicuramente i padiglioni 21 e 22 mentre Outdoor, occuperà il 29, padiglione nel quale sarà anche presente la fiera “Pollice verde”. Nel padiglione 28 sarà inoltre presente la fiera dedicata agli Sport. Numerose discipline del CONI presenti attraverso le sue Federazioni con diverse parti interattive dove non solo conoscere le discipline ma anche sperimentarle. La fiera si occupa delle attività sportive outdoor, dal trekking all’arrampicata, dalla canoa al volo, la fiera cerca di raccogliere più la filosofia dell’attività outdoor che non la performance.
Liberamente: il salone del tempo libero, del divertimento e della vita all’aria aperta, alla sua 16° edizioni approda a Bologna. Nel suo interno diverse anime: camper e campeggio, Turismo e viaggi, Shopping e artigianato, Gastronomia, Sagre in fiera. Non solo ma sarà anche attiva la fiera “Pollice Verde” un marchio che si aggiunge a Liberamente e Outdoor. Pollice Verde è per chi ama il verde, l’orticoltura hobbistica, il piccolo frutteto famigliare; per chi cerca novità e idee per arredare o rinnovare ed abbellire gli spazi esterni della casa; per chi vuole rendere “green” il proprio balcone o terrazzo. Per tutti c’è Pollice Verde, la mostra-mercato del giardinaggio.
3 giorni per vedere e acquistare: piante, prodotti, attrezzature, novità per il giardino, l’orto e il piccolo frutteto famigliare, soluzioni d’arredo e complementi per esterni, progettazione e manutenzione del verde, oggettistica e curiosità.
Un’occasione ulteriore per i visitatori di EUDI che, con lo stessa biglietto avranno la possibilità di visitare tutte le altre fiere in contemporanea.
Complessivamente le fiere occuperanno 5 padiglioni e si preannuncia un pubblico complessivo che va verso i 50.000 visitatori.
Tutte le novità di EUDI sempre sul sito www.eudishow.eu.

Pin It on Pinterest