Eudi Movie Diving 2019

Il concorso per Diving e i loro subacquei

Diventato oramai da anni un appuntamento fisso dei concorsi video, Eudi Movie Diving, anche per il 2019 si presenta ai blocchi di partenza con l’ambizione di aumentare ulteriormente le opere presentate e i Diving coinvolti.
Eudi Show, ha creato cinque anni fa un concorso video esclusivo come Eudi Movie Diving che, in occasione di Eudi 2017, si è trasformato allo scopo di coinvolgere attivamente i loro clienti/visitatori. Questi ultimi potranno, attraverso 3 minuti (come limite massimo) di filmato, promuovere iniziative, luoghi e attività dei loro diving preferiti. La formula sarà ripetuta anche per l’edizione 2019.
Tutti coloro che vorranno partecipare troveranno su www.eudishow.eu tutte le informazioni necessarie (https://www.eudishow.eu/site/programma-e-iniziative/concorso-eudimovie-diving-2019/). Sarà necessario compilare la scheda di partecipazione on line e seguire le istruzioni. Data ultima per l’invio dei filmati sarà il 1 febbraio 2019 alle ore 24.00
L’organizzazione provvederà ad inviare un biglietto omaggio ad ogni partecipante al concorso ed una selezione di filmati sarà proiettata durante Eudi Show 2019.

Facebook Social Media

Twitter Social Media

Iscriviti/Subscribe Newsletter

Pin It on Pinterest

Condividi