Eudi Movie Diving 2022

Eudi Movie Diving 2022

Il concorso per Diving e i loro subacquei

L’iniziativa è nata per creare un legame ancora più forti tra i diving ed i subacquei, il concorso è diventato oramai da anni un appuntamento fisso dei concorsi video in EUDI. Eudi Movie Diving, anche per il 2022 si presenta ai blocchi di partenza con l’ambizione di aumentare ulteriormente le opere presentate e i Diving coinvolti.
Nati per offrire un servizio di base a tutti quei subacquei che trovavano sempre più scomodo portarsi dietro bombole e attrezzature e che cercavano un punto di assistenza per andare alla scoperta di fondali sconosciuti in compagnia di guide esperte, i diving sono notevolmente cambiati, evolvendosi sulla spinta di un mercato sempre più esigente, sino a trasformarsi in attività al servizio del turismo subacqueo e sempre più attente alle esigenze del cliente, confortevoli e in grado di soddisfare quasi tutte le richieste.
Eudi Show, ha creato diversi anni fa un concorso video esclusivo come Eudi Movie Diving che, si è trasformato allo scopo di coinvolgere attivamente i loro clienti/visitatori. Questi ultimi potranno, attraverso 3 minuti (come limite massimo di tempo) di filmato, promuovere iniziative, luoghi e attività dei loro diving preferiti. La formula sarà ripetuta anche per l’edizione 2022.
Sarà necessario compilare la scheda di partecipazione on line e seguire le istruzioni. Data ultima per l’invio dei filmati sarà il 1 febbraio 2022 alle ore 24.00
L’organizzazione provvederà ad inviare un biglietto omaggio, valido per la giornata di domenica 27 febbraio 2022, ad ogni partecipante al concorso.

Pin It on Pinterest