Eudi Photo 2019

Per raccontare il Mondo Sommerso

Quest’anno il numero dei concorsi fotosub targati EUDI è aumentato per dare spazio a quell’importante settore del mondo subacqueo che è rappresentato dalla SUBACQUEA TECNICA, un settore che ha aperto nuovi traguardi non solo nell’immersione, ma anche nell’esplorazione di parti del mare fino a pochi anni fa impensabili. Accanto alla sezione “ADVANCED DIVING”, dedicata a foto di subacquea tecnica, ci saranno le ormai ben note sezioni riservate all’APNEA con foto in cui sia presente l’apneista in tutte le sue espressioni (dall’immersione alla pesca in apnea allo snorkeling) e alla SUBACQUEA. Quest’ultima sezione, come sempre a tema specifico, sarà riservata ad un soggetto importante come “UNDERWATER WORLD” in cui confluiranno foto sub scattate in oceani e mari di tutto il mondo, dal Mediterraneo ai Tropici fino ai mari più freddi dei due emisferi.
Le immagini dovranno pervenire entro e non oltre il 24 gennaio 2019 alle ore 12.00 (farà fede la data ed orario di ricezione). Le foto dovranno esclusivamente essere caricate direttamente sul sito www.eudishow.eu (https://www.eudishow.eu/site/programma-e-iniziative/concorso-eudiphoto-2019/), compilando il form e seguendo le istruzioni.
Invitiamo quindi gli amici fotosub ad aprire i loro archivi o a prenotare un ultimo viaggio per scattare la foto più bella, quella che vi manca e che tutti siamo aspettando di vedere.

EudiMovie
EudiMovie Diving
EudiPhoto
Eudi Smart & Action Movie
Neo Brevettati 2019
Prenotazione Gabbia Squali 6d

In contemporanea con

outdoor expo

Apnea Village

Apnea Village 2018

Filmato edizione 2018

Pin It on Pinterest

Condividi