Eudi News

EUDI PHOTO 2020, il concorso per esaltare il mondo sommerso

Giunto alla sua 8° edizione, il concorso fotografico collegato a Eudi Show si dimostra sempre più vitale ed in crescita.

L’edizione 2020 si preannuncia entusiasmante e in linea con l’evoluzione in chiave sempre più verde oltre che blu di Eudi Show dichiaratamente impegnato verso la sensibilizzazione alla salvaguardia dell’ambiente e, in particolare, di quello marino. Numerose saranno le iniziative che caratterizzeranno questa logica e, nelle prossime settimane sicuramente avrete modo di avere dei dettagli di tutte le iniziative. Dunque per l’edizione di Eudi Photo 2020 è stata aggiunta una sezione dedicata all’AMBIENTE dal titolo “Minacce sommerse: il mare che non vorremmo più vedere”.

Accanto alla sezione dedicata all’AMBIENTE, ci saranno le più storiche “ADVANCED DIVING”, dedicata a foto di subacquea tecnica, e le ormai ben note sezioni riservate all’APNEA con foto in cui sia presente l’apneista in tutte le sue espressioni (dall’immersione alla pesca in apnea allo snorkeling) e alla SUBACQUEA. Quest’ultima sezione, come sempre a tema specifico, per l’edizione 2020 avrà un tema accattivante: “Vivere insieme”. Che si tratti di colonie di animali (gorgonie, madrepore ecc..), di banchi di raffinate simbiosi, la vita sommersa ci insegna che c’è sempre qualcosa da guadagnare nello stare uniti.

Le immagini dovranno pervenire entro e non oltre il 17 gennaio 2020 alle ore 12.00 (farà fede la data ed orario di ricezione). Le foto dovranno esclusivamente essere caricate direttamente attraverso un form presente sul sito www.eudishow.eu, cliccando sull’icona del concorso.

Pin It on Pinterest

Condividi