Immergetevi in un simulatore d’immersione che riproduce una vera GABBIA ANTISQUALO con Shark Scademy: UN’ESPERIENZA VIRTUALE IN 6D

Immergersi all’interno di una gabbia anti squalo è un’esperienza capace di far scorrere fiumi di adrenalina dentro ogni subacqueo. Essere separati da uno squalo bianco o da un tigre da sbarre d’acciaio che, chissà perché, appaiono sempre troppo piccole e troppo distanti una dall’altra è un tipo di immersione certamente sicura, ma che è sempre in grado di procurare grandi emozioni e di restare indimenticabile.
Chi non ha mai provato avrà la possibilità di verificare cosa significa grazie a Riccardo Sturla Avogadri. In occasione di Eudi Show 2019, infatti, Riccardo vi farà immergere con un simulatore d’immersione che riproduce una vera gabbia anti squalo di acciaio, movibile, indossando un visore di realtà virtuale (VR) che riproduce a 360 gradi una reale immersione, indossando guanti, giubbotto AirTrim ed erogatore loop, da cui si respira vera aria proveniente dalla bombola. Durante i tre giorni di fiera, dal 1 al 3 marzo 2019, Sturla Avogadri, in collaborazione con gli organizzatori di Eudi, metterà a disposizione a titolo gratuito una straordinaria esperienza interattiva e radioguidata per scoprire cosa significa entrare in una gabbia anti squalo pur restando “con i piedi per terra”.
Le gabbie per la prova saranno nel padiglione 30 di Eudi Show allo stand F43/E46. Saranno in funzione per i tre giorni di Eudi.. E’ possibile prenotare la prova registrandosi sul sito www.eudishow.eu nello spazio dedicato.
Per non perdere gli ultimi aggiornamenti su questo eventi e tutte le novità di Eudi Show 2018 vi invitiamo a consultare il sito www.eudishow.eu.

Contests sponsored by:

Turkish Airlines
Garmin
CMAS
GoCamera
EudiMovie
EudiMovie Diving
EudiPhoto
Eudi Smart & Action Movie
Neo Brevettati 2019
Hotel Fiera

In contemporanea con

outdoor expo

Apnea Village

Apnea Village 2018

Filmato edizione 2018

Pin It on Pinterest

Condividi