Il Campionato Euro-Africano di Pesca in Apnea 2017

Il Campionato Euro-Africano di Pesca in Apnea 2017

L’incontro, che si terrà sul Palco Maiorca in occasione di Eudi 2018 e che vedrà protagonisti Roberto Palazzo, responsabile nazionale della pesca in apnea, Marco Bardi, direttore tecnico della squadra nazionale di pesca in apnea, e alcuni degli atleti azzurri, rappresenta un’occasione importante per tutti i partecipanti per andare oltre il semplice piazzamento di un’atleta o di una squadra e scoprire nei dettagli il funzionamento di una “macchina” complessa come una squadra nazionale di pesca in apnea.

Lo sfondo di quest’evento sarà l’ultimo Campionato Euro-Africano della disciplina, disputatosi a MALI LOŜINJ, in Croazia, nel Settembre 2017. La presentazione avverrà tramite un video inedito sulla trasferta commentato in diretta dai protagonisti che, al termine, saranno a disposizione degli intervenuti per approfondire le tematiche attraverso domande e risposte con il pubblico.
L’appuntamento per tutti è fissato al Palco Maiorca il giorno 3 Marzo 2018, alle 15:30.

Per ogni ulteriore informazione e per verificare eventuali variazioni non dimenticate di consultare il programma generale

EudiMovie
EudiMovie Diving
EudiPhoto
Eudi Smart & Action Movie
Neo Brevettati 2019

In contemporanea con

outdoor expo

Pin It on Pinterest

Condividi