Il Campionato Euro-Africano di Pesca in Apnea 2017

Il Campionato Euro-Africano di Pesca in Apnea 2017

L’incontro, che si terrà sul Palco Maiorca in occasione di Eudi 2018 e che vedrà protagonisti Roberto Palazzo, responsabile nazionale della pesca in apnea, Marco Bardi, direttore tecnico della squadra nazionale di pesca in apnea, e alcuni degli atleti azzurri, rappresenta un’occasione importante per tutti i partecipanti per andare oltre il semplice piazzamento di un’atleta o di una squadra e scoprire nei dettagli il funzionamento di una “macchina” complessa come una squadra nazionale di pesca in apnea.

Lo sfondo di quest’evento sarà l’ultimo Campionato Euro-Africano della disciplina, disputatosi a MALI LOŜINJ, in Croazia, nel Settembre 2017. La presentazione avverrà tramite un video inedito sulla trasferta commentato in diretta dai protagonisti che, al termine, saranno a disposizione degli intervenuti per approfondire le tematiche attraverso domande e risposte con il pubblico.
L’appuntamento per tutti è fissato al Palco Maiorca il giorno 3 Marzo 2018, alle 15:30.

Per ogni ulteriore informazione e per verificare eventuali variazioni non dimenticate di consultare il programma generale

Acquista il biglietto on line!
Black friday divesystem
EudiOFF
Prenotazione Master della Subacquea
Università della Fotografia
Richiesta di prenotazione esperienza 6D nella gabbia antisqualo
Registrazione Riunione Nazionale Agonismo Pesca in Apnea
Valdazione Invito

Pin It on Pinterest

Condividi