Il DIGITAL MARKETING nella subacquea

Il DIGITAL MARKETING nella subacquea

Internet ha rivoluzionato il nostro modo di vivere mettendoci a disposizione un gamma inimmaginabile d’opportunità per conoscere, comunicare, intessere relazioni e organizzare praticamente quasi ogni aspetto della nostra vita trasformandoci in cittadini virtuali del mondo.
Tra gli aspetti meno conosciuti del binomio Internet-subacquea c’è il digital marketing, entrato da tempo anche in questo mondo rimpiazzando per molti aspetti il marketing tradizionale. Padroneggiare questa tipologia di marketing, che fa uso di apparecchiature elettroniche – come computer, tablet, smartphone, console di videogiochi ecc. – per arrivare a coinvolgere i consumatori, tuttavia non è facile.
Marco Daturi, in collaborazione con Eudi Show e nelle sue vesti di titolare della Zero Pixel srl specializzata in Marketing & Business Development, sarà l’animatore di uno spazio di 45′ nella giornata d’apertura di Eudi Show 2018 durante il quale presenterà una panoramica veloce su alcuni aspetti essenziali del marketing digitale quali la definizione online delle caratteristiche della propria identità (attraverso il sito internet) fino ad arrivare l’applicazione delle strategie per la comunicazione sul web con attività di marketing online finalizzate all’aumento di visibilità sul mercato potenziale e alla fidelizzazione dei clienti acquisiti.
Appuntamento per tutti gli interessati venerdì 2 Marzo alle ore 12.30 presso lo spazio Master ad Eudi Show 2018. Vi aspettiamo numerosi e non mancate. Per ogni ulteriore informazione e aggiornamenti si consulti il sito www.eudishow.eu.

Concorsi

Guarda i filmati e le foto…

EudiMovie
EudiMovie Diving
EudiPhoto
Eudi Smart & Action Movie

Pin It on Pinterest

Condividi