L’apnea è donna. Le campionesse di apnea Martina Mongiardino e Alessia Zecchini ad Eudi Show 2018

L'apnea è donna. Le campionesse di apnea Martina Mongiardino e Alessia Zecchini ad Eudi Show 2018

A raccontarci cosa sia l’apnea al femminile ci saranno due grandi campionesse: Martina Mongiardino, e Alessia Zecchini.
La prima, nazionale di apnea dal 2016, è stata campionessa europea e mondiale di Apnea Endurance e ha conquistato quattro Record Mondiali e nove Record Italiani di Apnea Endurance. Si è classificata due volte sesta al Campionato del Mondo di Apnea Dinamica 2016, sia monopinna che pinne e nel 2017 è stata Campionessa Italiana Invernale di Apnea Dinamica senza Attrezzi e con Attrezzi, sia monopinna che pinne.
Alessia Zecchini, invece, ha iniziato a fare apnea all’età di 13 anni e dal 2012 fa parte della Nazionale Italiana FIPSAS. Ha realizzato dodici Record Mondiali e attualmente ne detiene sei. Inoltre, ha realizzato tutti i Record Italiani nelle specialità di apnea dinamica, statica e assetto costante. Ha vinto nove medaglie d’oro, quattro d’argento e una di bronzo nei Campionati Mondiali, mentre nei Campionati Europei ha conquistato una medaglia d’oro, cinque d’argento e una di bronzo.
Martina Mongiardino e Alessia Zecchini vi aspettano domenica 4 marzo alle ore 14.00 presso il Palco Luigi Ferraro con il talk “L’apnea è donna”.
Per ogni ulteriore informazione, dettagli e aggiornamenti sulle iniziative v’invitiamo a consultare il sito www.eudishow.eu.

Concorsi

Guarda i filmati e le foto…

EudiMovie
EudiMovie Diving
EudiPhoto
Eudi Smart & Action Movie

Pin It on Pinterest

Condividi