L’apnea è donna. Le campionesse di apnea Martina Mongiardino e Alessia Zecchini ad Eudi Show 2018

L'apnea è donna. Le campionesse di apnea Martina Mongiardino e Alessia Zecchini ad Eudi Show 2018

A raccontarci cosa sia l’apnea al femminile ci saranno due grandi campionesse: Martina Mongiardino, e Alessia Zecchini.
La prima, nazionale di apnea dal 2016, è stata campionessa europea e mondiale di Apnea Endurance e ha conquistato quattro Record Mondiali e nove Record Italiani di Apnea Endurance. Si è classificata due volte sesta al Campionato del Mondo di Apnea Dinamica 2016, sia monopinna che pinne e nel 2017 è stata Campionessa Italiana Invernale di Apnea Dinamica senza Attrezzi e con Attrezzi, sia monopinna che pinne.
Alessia Zecchini, invece, ha iniziato a fare apnea all’età di 13 anni e dal 2012 fa parte della Nazionale Italiana FIPSAS. Ha realizzato dodici Record Mondiali e attualmente ne detiene sei. Inoltre, ha realizzato tutti i Record Italiani nelle specialità di apnea dinamica, statica e assetto costante. Ha vinto nove medaglie d’oro, quattro d’argento e una di bronzo nei Campionati Mondiali, mentre nei Campionati Europei ha conquistato una medaglia d’oro, cinque d’argento e una di bronzo.
Martina Mongiardino e Alessia Zecchini vi aspettano domenica 4 marzo alle ore 14.00 presso il Palco Luigi Ferraro con il talk “L’apnea è donna”.
Per ogni ulteriore informazione, dettagli e aggiornamenti sulle iniziative v’invitiamo a consultare il sito www.eudishow.eu.

Acquista il biglietto on line!
Black friday divesystem
EudiOFF
Prenotazione Master della Subacquea
Università della Fotografia
Richiesta di prenotazione esperienza 6D nella gabbia antisqualo
Registrazione Riunione Nazionale Agonismo Pesca in Apnea
Valdazione Invito

Pin It on Pinterest

Condividi