Eudi News

Parte il 3° SMART & ACTION MOVIE, il video concorso dedicato alle realizzazioni con action camera e telefoni

Giunge alla sua terza edizione il concorso video dedicato alla nuova tecnologia. Un concorso riservato a video girati esclusivamente con Smartphone e Action Camera.
Strumenti e sistemi che sono davvero alla portata di chiunque e permette di catturare immagini bellissime per poterle poi facilmente elaborare, montare e raccontare con facili programmi disponibili. Un modo grazie al quale tutti hanno accesso alla realizzazione di filmati veri e propri.
Facilità, freschezza e velocità sono gli elementi che permetto anche durante le immersioni di poter facilmente realizzare filmati. Eudi propone dunque questo concorso che permetterà a tutti di presentare la propria opera.
Della durata massima di 90 secondi e legato al mondo delle immersioni con o senza bombole, il concorso, ne siamo convinti, sarà un bel modo di mettere a confronto esperienze e progetti diversi.
Un’occasione per tutti di potersi cimentare in un prodotto video, ed anche per il pubblico di poter ammirare dei filmati girati con gli stessi strumenti che normalmente si ha in tasca.
Per tutte le informazioni e iscrizioni www.eudishow.eu
https://www.eudishow.eu/site/programma-e-iniziative/concorso-smart-action-movie/

Pin It on Pinterest

Condividi