Appuntamento ad Eudi Show 2019 per la Riunione Nazionale Pesca in Apnea

Il nuovo corso assunto dalla Pesca in Apnea è anche testimoniato dalla volontà della FIPSAS e dei suoi dirigenti di aumentare il dialogo con tutti gli appassionati e di favorire i momenti di incontro allargati alla più vasta platea possibile per valutare proposte e condividere le scelte. In questo progetto di incontri allargati un evento come Eudi Show 2019 diventa una preziosa occasione di confronto e la sede ideale dove affrontare quanti più temi possibili che riguardino la pesca in apnea, sia agonistica che ricreativa.
Questa iniziativa costituisce un’importante evoluzione delle precedenti riunioni nazionali dell’agonismo in quanto prevede l’inizio di un dialogo più diretto sulla Pesca in Apnea dove la FIPSAS potrà dare voce ai tesserati siano agonisti che ricreativi.
Anche per il 2019 l’appuntamento sarà in occasione di Eudi Show.
Alla riunione che vedrà come relatori il Presidente del Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato FIPSAS, Carlo Allegrini, il Referente Nazionale della Pesca in Apnea FIPSAS, Roberto Palazzo e il Direttore Tecnico Squadra Nazionale di Pesca in Apnea, Marco Bardi sono invitati a partecipare rappresentanti di produttori, giornalisti, responsabili di associazioni e tutti coloro hanno idee da proporre.
L’appuntamento è per domenica 3 Marzo 2019 alle ore 11.00 alle presso la Sala Madrigale annessa al padiglione che ospita Eudi Show.

Facebook Social Media

Twitter Social Media

Iscriviti/Subscribe Newsletter

Pin It on Pinterest

Condividi