Squali in prima fila con il Corso di Specialità SHARK EXPERT

Dopo il successo del 2018, anche per l’edizione del 2019 EUDI ripropone con la Shark Academy Corp il corso di specialità Shark Expert SA.
Gli squali non sono animali semplici. In acqua sono loro i padroni e sono loro a dettare le regole la cui conoscenza è indispensabile per rendere unica un’immersione con questi incredibili pesci. Per questo motivo è utile se non addirittura indispensabile conoscerli, saper distinguere una specie da un’altra, avere una qualche idea non confusa sulle loro abitudini, biologia e comportamento. Ed è con queste le finalità che Riccardo Sturla Avogadri, CEO della Shark Academy Corporation, propone a tutti gli appassionati di squali che saranno presenti ad Eudi Show una serie di tre incontri, tre vere e proprie lezioni gratuite che si terranno presso lo spazio Master al padiglione 30 con la seguente scaletta:

  • 1 marzo venerdì dalle 14.00 alle 15.00
    Biologia degli squali
  • 2 marzo sabato dalle 16.00 alle 17.00
    Classificazione e differenze con altri animali marini
  • 3 marzo domenica dalle 14.00 alle 15.00
    Tecniche d’immersione con squali (briefing pre immersione, equipaggiamento, posizioni di sicurezza, tipologie di immersioni con squali, procedure normali e procedure di emergenza).

L’iscrizione è obbligatoria e si potrà effettuare accedendo al sito www.eudishow.eu e registrandosi nella sezione Master per ognuno dei giorni, oppure cliccando direttamente sul bottone dedicato sul sito www.eudishow.eu.
Un’occasione unica da non perdere anche in considerazione dei posti limitati.

Facebook Social Media

Twitter Social Media

Iscriviti/Subscribe Newsletter

Pin It on Pinterest

Condividi