Eudi News

Tutti i NEO SUB gratuitamente ad EUDI 2020

Se sei un neo brevettato che ha conseguito il brevetto base di ingresso nel mondo della subacquea nel 2019, visiterai gratuitamente Eudi Show nel 2020!
Non importa se vi siete addestrati in piscina in pieno inverno o se avete approfittato delle vostre vacanze al mare per imparare come si va sott’acqua. Ovunque abbiate conquistato il vostro brevetto sub, il primo di una lunga serie, avete staccato il pass per accedere al più fantastico degli ambienti del nostro pianeta, ad un universo dove la vostra prospettiva del mondo cambia e vi trasforma quasi in astronauti, privandovi di ogni peso e regalandovi l’emozione di muovervi in un regno tridimensionale.
Se così è stato, e se il 2019 è il vostro primo anno da sub, potete raddoppiare il “pass” e approfittare dell’opportunità che Eudi Show ed Assosub vi offrono di visitare gratuitamente la grande fiera della subacquea e di scoprire tutti i segreti e le novità della sua 28° edizione. Eudi Show replica e rilancia l’iniziativa di regalare l’ingresso a tutti i neosub, che nell’hanno in corso hanno conseguito il brevetto di immersione di primo livello , rilasciato da una delle tante prestigiose didattiche presenti nel nostro Paese, portandoli nel cuore dell’evento più rappresentativo della loro nascente passione
Ottenere il pass sarà molto semplice. Compilando il form apposito in home page del sito www.eudishow.eu, i neosub riceveranno direttamente al loro indirizzo email le istruzioni per accedere gratuitamente al padiglione di EUDI 2020 e a navigare nella straordinaria galassia della subacquea. Assosub ed Eudi Show in prima fila per offrire il meglio della subacquea in Italia, vi aspettano, ancora una volta, alla fiera di Bologna dal 28 febbraio al 1° marzo 2020.
Per saperne di più sulle norme per ottenere il vostro biglietto gratuito invitiamo tutti gli interessati a visitare il sito.
LA REGISTRAZIONE DEVE ESSERE EFFETTUATA ENTRO E NON OLTRE IL 10 FEBBRAIO 2020.

Pin It on Pinterest

Condividi