Un EUDI PHOTO all’insegna del mare protetto

Un EUDI PHOTO all'insegna del mare protetto

Parte la 6° edizione del concorso dedicato alla fotografia.
La formula, ormai consolidata, prevede due categorie (compatte e reflex) e due temi: uno dedicato all’apnea, la disciplina regina della subacquea, riservato a foto in cui sia presente l’apneista in tutte le sue espressioni (dall’immersione alla pesca in apnea allo snorkeling), e l’altro alle foto scattate nel corso di immersioni con autorespiratori. Questo secondo tema, come accaduto nelle precedenti edizioni, non è libero, ma ha un soggetto preciso che, in occasione della 26a edizione di Eudi Show, avrà come titolo “Bellezze protette” e che sarà dedicato alle 29 aree marine protette italiane che tutelano complessivamente circa 228mila ettari di mare e circa 700 chilometri di costa.
Il concorso Eudi Photo 2018, sta per cominciare e avrete tempo fino al 31 gennaio 2018 alle ore 24.00 (farà fede la data ed orario di ricezione) per scegliere e trasmettere all’organizzazione i vostri scatti. Le foto dovranno essere inviate esclusivamente on line all’indirizzo di posta elettronica eudiphoto@scubaportal.it seguendo le istruzioni riportate nel regolamento. Le foto che non conterranno i dati richiesti o che saranno inviate senza rispettare le modalità indicate non saranno ammesse al concorso.
In questa pagina potrete trovare tutta la documentazione ed informazioni
inerenti la rassegna.
Quindi aprite gli archivi o andate a fare un tuffo per scattare la foto più bella. Vi aspettiamo in tanti per ammirare le vostre foto e per festeggiare i premiati in occasione della cerimonia che si terrà il 4 marzo ad Eudi Show 2018.

EudiMovie
EudiMovie Diving
EudiPhoto
Eudi Smart & Action Movie
Neo Brevettati 2019
Prenotazione Gabbia Squali 6d

In contemporanea con

outdoor expo

Apnea Village

Apnea Village 2018

Filmato edizione 2018

Pin It on Pinterest

Condividi