Undersea Life: un racconto in immagini di Cristian Umili e Alessia Comini

Tra i subacquei un ruolo privilegiato ce l’hanno i fotografi subacquei i cui scatti fissano e raccontano le meraviglie del mondo sottomarino.
Tra questi “affabulatori dell’immagine” c’è Cristian Umili che dall’età di 13 anni ha iniziato a fotografare sott’acqua e ad esplorare il sesto continente, dal Mediterraneo ai tropici, inseguendo la sua passione che lo ha portato ad intraprendere la carriera di fotografo professionista insieme alla moglie Alessia e i cui scatti sono stati pubblicati su molte riviste specializzate italiane ed estere.
Dal suo ormai sconfinato archivio, Cristian e Alessia hanno selezionato appositamente per EUDI 2019 una serie di immagini che andranno a comporre una mostra dal titolo “Undersea life”. Sarà questa una colorata e variata finestra aperta sulle profondità degli oceani che mostrerà comportamenti naturali, a volte curiosi, di alcune forme di vita riprese in varie parti del mondo dal nostro Mediterraneo al vicino Mar Rosso alle lontane Filippine.
Per saperne di più su Cristian e Alessia e le sue attività in attesa di ammirare la mostra e prepararvi ad ascoltare le sue lezioni all’Università della Fotografia vi invitiamo a sfogliare le pagine web dei suoi siti www.immaginephoto.it e www.cristianumili.com e visitare il sito di EUDI SHOW www.eudishow.eu per restare aggiornati su tutti gli eventi.

EudiMovie
EudiMovie Diving
EudiPhoto
Eudi Smart & Action Movie
Neo Brevettati 2019
Prenotazione Gabbia Squali 6d

In contemporanea con

outdoor expo

Apnea Village

Apnea Village 2018

Filmato edizione 2018

Pin It on Pinterest

Condividi