Undersea Life: un racconto in immagini di Cristian Umili e Alessia Comini

Tra i subacquei un ruolo privilegiato ce l’hanno i fotografi subacquei i cui scatti fissano e raccontano le meraviglie del mondo sottomarino.
Tra questi “affabulatori dell’immagine” c’è Cristian Umili che dall’età di 13 anni ha iniziato a fotografare sott’acqua e ad esplorare il sesto continente, dal Mediterraneo ai tropici, inseguendo la sua passione che lo ha portato ad intraprendere la carriera di fotografo professionista insieme alla moglie Alessia e i cui scatti sono stati pubblicati su molte riviste specializzate italiane ed estere.
Dal suo ormai sconfinato archivio, Cristian e Alessia hanno selezionato appositamente per EUDI 2019 una serie di immagini che andranno a comporre una mostra dal titolo “Undersea life”. Sarà questa una colorata e variata finestra aperta sulle profondità degli oceani che mostrerà comportamenti naturali, a volte curiosi, di alcune forme di vita riprese in varie parti del mondo dal nostro Mediterraneo al vicino Mar Rosso alle lontane Filippine.
Per saperne di più su Cristian e Alessia e le sue attività in attesa di ammirare la mostra e prepararvi ad ascoltare le sue lezioni all’Università della Fotografia vi invitiamo a sfogliare le pagine web dei suoi siti www.immaginephoto.it e www.cristianumili.com e visitare il sito di EUDI SHOW www.eudishow.eu per restare aggiornati su tutti gli eventi.

Acquista il biglietto on line

Buy ticket on line

Risparmi 4 euro (11 anzichè 15). Non fai code e, con lo stesso biglietto, visiti anche OUTDOOR EXPO!
Save 4 euros (11 instead of 15). Do not queue and, with the same ticket, visit OUTDOOR EXPO!

Contests sponsored by:

Turkish Airlines
Garmin
CMAS
GoCamera
Facchini
DiveSystem
Best Divers
Easydive

Clicca per vedere i filmati che partecipano ai concorsi video

EudiMovie
EudiMovie Diving
Eudi Smart & Action Movie

Clicca per vedere le foto che partecipano al concorso

EudiPhoto

Prenota il tuo workshop

Master della Subacquea Università della Fotografia
Hotel Fiera

In contemporanea con

outdoor expo

Registrazione Competitori PescaSub
Registrazione attiva sino al 25 febbraio.

ITA
ENG

Pin It on Pinterest

Condividi