Vincitori concorso Eudi Movie 2017

Classifica e punteggi:

Categoria A

*La giuria, all’unanimità, ha deciso di conferire una menzione speciale al filmato di Sergio Pistoi

“La Banca” per l’originalità dell’idea trattata.

Categoria B
Categoria C

Come già nella serata conclusiva della manifestazione, il responsabile del concorso sarà disponibile, telefonicamente, per tutti gli autori che vorranno chiedere delucidazioni sui loro filmati. Naturalmente dovranno dare il tempo di analizzare la documentazione che la giuria ha già fornito. Ribadiamo che il colloquio dovrà riguardare solo ed esclusivamente filmato del concorrente e le sue valutazioni; al minimo accenno di polemica gratuita, considerazioni personali sui giudici (ricordo l’insindacabilità del loro giudizio) o innalzamento dei toni della discussione, il colloquio sarà interrotto. Ricordiamo che il tempo a disposizione del concorrente sarà di 10’ a filmato.

La scelta di incontrare i concorrenti è motivata solo ed esclusivamente dalla filosofia dell’EUDI atta a stimolare la crescita di questo nostro settore.

Vi ringrazio nuovamente per aver partecipato a EUDI Movie 2017; sicuramente l’anno prossimo cercheremo di fare sempre meglio, con iniziative, già in fase di studio proprio in questi giorni e dedicate a voi concorrenti di questa edizione.

Un caro saluto.
Mauro Francesconi (info@corsivideosub.it)

Facebook Social Media

Twitter Social Media

Pin It on Pinterest