Parcheggi ed ingressi

Per l’edizione 2017 L’Eudi Show si terrà nel padiglione 36 di BolognaFiere. Si tratta di un padiglione collocato nell’area nord-ovest della fiera a ridosso dell’ingresso Michelino.

 

UNICO INGRESSO PREVISTO PER EUDI SHOW

Appena fuori dall’uscita autostradale “Fiera” e dall’uscita 8 della tangenziale i parcheggi multipiano sono disponibili ad ospitare migliaia di autovetture. Il padiglione è disposto su di un unico piano e copre una superficie lorda di quasi 12.000 mq. Possiede un ingresso pubblico autonomo con biglietteria propria ed un piano rialzato nel quale sono collocati tutti i servizi tecnici e le sale convegni. In questo modo pubblico ed espositori potranno trovare all’interno del padiglione tutto quello che occorre senza dover uscire per raggiungere altri servizi. Sono presenti all’interno del padiglione espositivo due bar ed un ristorante. L’ingresso per il pubblico e per gli operatori è quello di Michelino. Per coloro i quali raggiungono Piazza Costituzione con i mezzi pubblici, una navetta interna gratuita trasporterà in andata e ritorno i visitatori da Costituzione a Michelino.

  • In auto: Tangenziale uscita n. 8 Parcheggi riservati presso gli ingressi di pubblico di Via Michelino e P.zza Costituzione.
  • Taxi attrezzato per trasporto disabili: Cotabo, con almeno 24 h di anticipo.
  • Servizio radio taxi: Tel. 051.372727 (24 h su 24); Tel. 051.374300 Ore 8.00 – 17.00 (solo gg feriali).
  • Servizio prenotazioni: Tel. 051.374300 Ore 8.00 – 17.00 (solo gg feriali).
  • In fiera: Mezzi per persone con difficoltà motorie (a spinta manuale o elettrici con comandi a manubrio) a disposizione gratuita presso gli ingressi di pubblico, da richiedere al personale di servizio.

È garantita l’accessibilità a tutte le aree del Quartiere Fieristico aperte al pubblico. Gli espositori ed i progettisti dei singoli stand devono attenersi alle normative vigenti per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Facebook Social Media

Twitter Social Media

Pin It on Pinterest