Eudishow 2023

EUDI SHOW è il più importante appuntamento della subacquea in Italia e uno dei principali del settore al mondo. Lo dimostrano le decine di migliaia di visitatori che ogni anno invadono le corsie del salone espositivo e gli oltre 250 espositori tra indiretti e diretti che a ogni edizione caratterizzano la manifestazione. Fiera internazionale certificata, da diversi anni la manifestazione è sempre più una grande kermesse sullo sfondo di uno dei più importanti e completi saloni espositivi in Europa. Dicevamo un’agorà del popolo subacqueo che, Indipendentemente dalla specialità o specificità, trova in EUDI non solo un momento di verifica, aggiornamento, conoscenza, ma anche l’occasione di scambio, confronto e crescita del proprio appartenere al mondo della subacquea.
In EUDI il visitatore trova dunque l’occasione di ritrovarsi con tutti gli altri che condividono questa “straordinaria” dimensione.
Dicevamo ciascuno con il suo bagaglio di esperienze e con il suo modo specifico di vivere questa dimensione. Ogni subacqueo si sente a casa e accettato per quello che è. Ne sono oltretutto testimonianza gli oltre 200 eventi che si susseguono nella tre giorni che soddisfano tutte le diverse faccettature di questo fantastico mondo.
Comune denominatore di tutti gli appassionati è la protezione dell’ambiente marino. Per questa ragione EUDI dedica sempre ampio spazio all’argomento e promuove anche nei piccoli gesti, comportamenti che vadano nella direzione della salvaguardia dell’ambiente.

I vincitori del Concorso

EudiPhoto 2022

I vincitori del Concorso

Concorso EudiMovie 2022
Eudi Smart & Action Movie

Pin It on Pinterest