Concorso Eudi Movie Diving

EudiMovie Diving

Eudi Movie Diving, promosso da EUDI SHOW, ha lo scopo di mettere in evidenza il ruolo dei diving nella promozione delle attività subacquee e coinvolgere attivamente i loro clienti/visitatori. È riservato a filmati che promuovano le iniziative, i luoghi, le attività dei diving.

Scadenza
Invio materiale consentito sino al 17 gennaio 2025 alle ore 24.00

ATTENZIONE! Per partecipare al concorso seguire tassativamente le modalità sopra riportate, in caso contrario l’email non verrà considerata e l’opera non potrà partecipare al concorso.
Le opere devono rispettare tutte le norme di copyright e diritti d’autore previste da You Tube, l’organizzazione non si prende alcuna responsabilità su eventuali cancellazioni dal canale per questa ragione e si riserva di escludere l’opera dalla partecipazione.

Se il filmato NON è già stato pubblicato YouTube consigliamo l’utilizzo del servizio gratuito wetransfer, che permette l’invio di file fino a 2 Giga. Dopo aver inviato il filmato tramite wetransfer all’indirizzo contest@eudishow.eu, inviarne comunicazione via email seguendo le seguenti modalità: N.B. i filmati inviati con wetransfer verranno pubblicati entro 20gg.
(indica il nome del diving presso cui hai fatto il filmato)
Termini e condizioni. Leggi e approva le Condizioni del servizio.
Per usufruire del servizio in oggetto è necessaria l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Cliccando su INVIA dichiari di aver letto e approvato le Condizioni del Servizio e l'informativa sulla Privacy.

Concorsi

EudiPhoto

Concorso EudiMovie 2023

Concorso EudiMovie Diving 2023

Eudi Smart & Action Movie

 

Se sei un neo brevettato che ha conseguito il brevetto di immersione di primo livello nel 2024 e 2025 visiterai gratuitamente Eudi Show nel 2025! IL BIGLIETTO GRATUITO NEOBREVETTATI È UTILIZZABILE SOLO NELLA GIORNATA DI DOMENICA 23 FEBBRAIO 2025

Pin It on Pinterest